FM-world a Sanremo, tra interviste, sondaggi ed il nuovo canale Tik Tok

28 Gennaio 2020
1194 Visualizzazioni

Con FM-world, non sarà un Sanremo come tutti gli altri.

Anche quest’anno, la nostra piattaforma farà tappa nella Città dei Fiori, concentrando in particolare una serie di attività nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 febbraio, nei momenti clou del Festival.

In 48 ore, lo staff di FM-world sarà itinerante per le vie del centro di Sanremo, con incursioni a sorpresa tra le tante radio presenti, intervistando e facendo conoscere alla gente la nostra app e lanciando il nostro nuovo canale Tik Tok con un originale testimonial.

Due giorni per mostrare e documentare non solo il Festival, gli artisti e la sua gente, ma anche il dietro le quinte delle radio e degli operatori presenti.

Inoltre, da giovedì 30 gennaio, il sito e l’app di FM-world proporranno – come l’anno scorso – il sondaggio “Vota il tuo artista preferito del Festival”.

Si potrà quindi già votare ad alcuni giorni dall’inizio della kermesse musicale, per monitorare le tendenze degli utenti e capire come cambiano gli orientamenti prima e dopo aver sentito i brani in gara.

La presenza a Sanremo di FM-world sarà raccontata da video e storie in tempo reale su www.fm-world.it e sui social, dalla distribuzione di gadget e da una sorpresa per chi si farà riprendere mentre scarica la nostra app sul proprio smartphone.

Con FM-world, dunque, non sarà un Sanremo come tutti gli altri. E non lo sarà nemmeno per le radio presenti nella Città dei Fiori che potrebbero ritrovarsi, per qualche giorno, tra le preferite della nostra app.

Aggiornamenti a breve sulla modalità. E per tutti gli altri, appuntamento per le strade di Sanremo.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Radio Italia Anni 60 si espande in Sicilia
News
170 visualizzazioni
News
170 visualizzazioni

Radio Italia Anni 60 si espande in Sicilia

Nicola Franceschini - 5 Luglio 2020

Radio Italia Anni 60 estende la propria copertura in Sicilia. Il circuito, attualmente presente in tredici regioni italiane con programmi…

Cinquant’anni fa nasceva l'”American Top 40″
News
136 visualizzazioni
News
136 visualizzazioni

Cinquant’anni fa nasceva l'”American Top 40″

Nicola Franceschini - 4 Luglio 2020

Compie cinquant'anni l'"American Top 40", uno dei programmi radiofonici più famosi del mondo. L'esordio avveniva il 4 luglio 1970. A…

‘I love my radio’: arriva la versione di “Sei nell’anima” dei Negramaro
News
56 visualizzazioni
News
56 visualizzazioni

‘I love my radio’: arriva la versione di “Sei nell’anima” dei Negramaro

Redazione - 4 Luglio 2020

Lunedì 6 luglio, arriva in radio “Sei nell’anima" in un’inedita versione dei Negramaro, registrata in esclusiva per 'I Love My…