Fabrizio Moro lunedì sera ospite di Radio Subasio

Puntata speciale questa sera di “Subasio Music Club Live”.

Protagonista sarà Fabrizio Moro, come evidenziato dal seguente comunicato.

Ogni volta che Fabrizio Moro è stato protagonista di Subasio Music Club, la sua empatia e la profonda passionalità delle canzoni  hanno affascinato tutti … una magia!

Sarà così anche lunedì 14 dicembre, quando il cantautore romano a partire dalle 21:00, tornerà a Radio Subasio per un appuntamento esclusivo, mai così adatto a festeggiare l’imminente Natale.

La musica, rigorosamente dal vivo, saprà riempire di emozioni i vuoti dello strano tempo che nostro malgrado ci troviamo a vivere, e l’intervista – condotta dagli speaker Katia Giuliani e Davide Berton – lo avvicinerà ancora di più agli ascoltatori.

A 50 fan, inoltre, verrà data l’opportunità di interagire con lui attraverso un collegamento in videoconferenza, mentre gli altri, potranno inviare un messaggio vocale Telegram o Whatsapp durante la diretta al 348 0758060.

Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma, trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming su www.radiosubasio.it

E’ facile ipotizzare che l’onda di entusiasmo suscitata da ogni ospitata di Fabrizio Moro si riproporrà anche questa volta, sostenuta dal nuovo album, uscito lo scorso 20 novembre. Preceduto dal singolo Melodia di Giugno, l’intima ballad proposta in una versione inedita, ha per titolo Canzoni d’amore nascoste. Più di una raccolta di cavalli di battaglia risuonati e con nuovi arrangiamenti, come ha dichiarato lui stesso “credo che questo sia l’album della mia vita. Sono felice

Non è l’unico motivo di felicità, perché Moro sta per affrontare anche una nuova sfida. Il salto dalla musica al cinema, con un film come regista diretto assieme a Alessio De Leonardis. Parlando di Ghiaccio, l’ha definito “un progetto nato qualche anno fa, pensando a una storia che potesse avere sullo sfondo uno splendido sport come il pugilato..”

Il resto ce lo faremo raccontare a Radio Subasio!

(Comunicato Radio Subasio)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it