Enzo Avitabile protagonista del ‘Radio Marte Show’

Sarà Enzo Avitabile l’ospite d’onore del primo ‘Radio Marte Show’ di febbraio, l’appuntamento serale dedicato ai grandi personaggi della musica e dello spettacolo.

Avitabile sarà in diretta dagli studi marziani, venerdì 5 febbraio a partire dalle 22.00, in contemporanea radio (FM e DAB+), tv (digitale terrestre, ch. 655), social e web (profili, pagine e sito web Radio Marte).

L’artista, che sarà accompagnato da Gianluigi Di Fenza alla chitarra, risponderà alle domande di Gigio Rosa – conduttore della serata – e degli ascoltatori che vorranno salutarlo. Numerosi gli amici di Avitabile che interverranno: hanno confermato la propria presenza in collegamento, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Guè Pequeno, entrambi legati ad Enzo da una profonda stima ed amicizia.

Radio Marte Show, ospiterà nelle prossime settimane altri big, tra cui Clementino, Francesco Cicchella e Livio Cori.

Intanto cresce l’attesa per la partenza del “Chiumma Talent”, il primo talent dedicato alle nuove tendenze musicali del territorio campano: già oltre 2500 le demo giunte a Radio Marte e a Gianni Simioli, dalle nuove leve della trap e del rap nostrano che aspirano ad emulare i nuovi Geolier, Enzo Dong, Samurai Jay, Luchè ed altri ancora, che saranno valutati dal “trap-scout” Enzo Chiummariello.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it