Elisa protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”

Appuntamento dal vivo con Elisa lunedì sera su RTL 102.5.

Nella puntata del 25 gennaio, l’artista giuliana si esibirà dalle 21.00 nella “Suite 102.5 Prime Time Live”.

Nella sua carriera ha conquistato 33 Dischi di Platino e il Disco di Diamante, e collaborato con grandissimi artisti come Luciano Pavarotti, Ennio Morricone, Tina Turner, Andrea Bocelli, Dolores O’Riordan, Imagine Dragons, tra gli altri.

In Italia ha ottenuto tutti i principali premi e riconoscimenti in ambito musicale: il Festival di Sanremo nel 2001 con il brano “Luce (Tramonti a Nord Est)” – grazie al quale conquistò sei premi, incluso il primo posto nella categoria Big -, la Targa Tenco, 2 Premi Lunezia, 15 Italian Wind Music Awards, il Festivalbar, il Nastro d’Argento; oltre ad un MTV Europe Music Award e un Premio Regia Televisiva. La sua voce ha incantato registi come Quentin Tarantino e Tim Burton che l’hanno voluta nella colonna sonora dei loro film (“Django Unchained” e “Dumbo” targato Disney).

Per Disney ha anche cantato e doppiato nel kolossal “Il Re Leone”. Elisa è anche Ambasciatrice per Save The Children e, da sempre attenta alle cause sociali, l’estate scorsa, ha voluto organizzare un tour in cui ha rinunciato al suo cachet, lasciando tutto il ricavato ai musicisti, colpiti duramente dalla situazione di emergenza sanitaria.

In studio, a condurre la “Suite 102.5 Prime Time Live”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con Elisa e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live, Elisa raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

(Comunicato RTL 102.5)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it