RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
27 Marzo 2025
La trasmissione, in onda ogni sabato sera dal Colle Bereto di Firenze, si è ufficialmente classificata tra i dieci migliori programmi dance ai prestigiosi Dance Music Awards.
Un riconoscimento importante nel panorama della musica dance italiana, che celebra il talento e il percorso artistico di Biba e dei suoi ospiti, protagonisti da nove anni sulle frequenze di Radio Nostalgia Toscana.
"Nove anni fa, Andrea Secci mi chiamò per condurre un programma radiofonico in un orario improbabile: 'Boom Boom Boom' andava in onda alle 01:00 ogni sabato sera su Radio Nostalgia", ha raccontato su Facebook Alessandro Checchi, in arte Biba. "Per me era la prima volta davanti a un microfono. Accettai con entusiasmo perché, nel palinsesto delle radio italiane del 2016, mancava completamente una sezione dedicata alla dance e all’intrattenimento notturno. Dopo nove anni di cambiamenti, ieri, durante il MIR di Rimini, ho ricevuto una delle più grandi gratificazioni della mia carriera: entrare in nomination tra le dieci migliori trasmissioni radio dance. Ci vediamo domenica 18 maggio alla Villa delle Rose per scoprire chi sarà il vincitore. Per quanto mi riguarda, ho già vinto. Grazie di cuore a chi mi ha supportato in questi anni."
Nei prossimi giorni verranno assegnati i codici per il voto dei finalisti e Radio Nostalgia ha già annunciato che presto comunicherà il proprio codice ufficiale per permettere ai fan di sostenerlo.
Il gran galà della premiazione si terrà nella suggestiva Villa delle Rose di Misano Adriatico, una delle location più iconiche della nightlife italiana.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]