RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Il primo appuntamento è fissato per il 6 marzo alle 21.00, con i padroni di casa Mixo e Luca De Gennaro pronti ad accogliere ospiti d’eccezione: Negrita, Francesca Michielin e Giuseppe Battiston.
Il progetto, fortemente voluto dalla storica emittente, prevede tre serate speciali, ognuna con due grandi artisti in jam session e un ospite del mondo dello spettacolo appassionato di musica.
Dopo la data inaugurale, si proseguirà il 19 marzo con Lucio Corsi e Joan Thiele e il 26 marzo con Baustelle e Tiromancino. Sul palco, oltre a De Gennaro, ogni sera interverranno un altro speaker di Radio Capital e Vittorio Cosma, con la sua band residente.
Un format pensato per celebrare la musica dal vivo in un contesto intimo, con spazio per improvvisazioni, racconti e aneddoti. Un esperimento che Linus, direttore editoriale e artistico di Radio Capital, descrive come un'opportunità per portare fuori dagli studi la filosofia della radio: “Solo Bella Musica, ma anche un racconto unico che unisce e appassiona”.
L’idea di Capital Jam è nata dopo la scoperta del Teatro Oscar, spazio che ha immediatamente convinto gli organizzatori per atmosfera e dimensioni. Un luogo perfetto per accogliere il pubblico fedele di Radio Capital, appassionato di grande musica e desideroso di viverla dal vivo. I biglietti per le tre serate sono andati sold out in poche ore.
Un progetto che potrebbe presto espandersi oltre Milano.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]