RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
04 Aprile 2025
Il primo a dire la sua 'in voce' è stato ovviamente il direttore della radio, che ha aperto "Deejay chiama Italia" dichiarando tornerà a Riccione a Pasqua e che semplicemente si siederà al Nuovo Fiore (la nota gelateria tra Viale Ceccarini e Piazzale Roma, ndr) per vedere come sono stati investiti i soldi.
Claudio Cecchetto sottolinea la estraneità alla vicenda, anche se - essendo stato lui il primo a portare Radio Deejay a Riccione - non può che esserne dispiaciuto.
Ancora ignoto il nome di quello che sarà il main partner - il bando pubblico per promuovere il brand di Riccione potrebbe dare una risposta tra una settimana - mentre ad alzare la voce è Aquafan, il noto acquaparco che, tramite un comunicato, mostra la propria contrarierà all'allontanamento di Radio Deejay di Riccione.
Questa la nota diramata agli organi di stampa:
"I vertici di Aquafan desiderano esprimere il proprio profondo rammarico nell’apprendere che Radio Deejay non sarà più presente a Riccione dalla prossima stagione estiva.
Aquafan e Radio Deejay hanno una storia unica e speciale che dura da oltre 30 anni, durante i quali abbiamo collaborato a stretto contatto.
La nostra partnership ha contribuito in maniera significativa a rendere Aquafan ciò che è oggi.
La mancanza di Radio Deejay a Riccione comporterà una perdita significativa in termini di posizionamento e notorietà per tutto il territorio romagnolo, costruita in tanti anni di lavoro e dedizione.
Questa perdita potrebbe ripercuotersi su diversi target di riferimento, dalle famiglie ai Millennial, passando per le generazioni X, Z e Alpha.
Le porte di Aquafan rimangono sempre aperte per Linus e tutti i preziosi collaboratori di Radio Deejay, con i quali speriamo di poter collaborare nuovamente in futuro".
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]