Aquafan: “Senza Radio Deejay ci sarà una perdita significativa di posizionamento”

Aquafan: "Senza Radio Deejay ci sarà una perdita significativa di posizionamento"

04 Aprile 2025

Sono diversi i commenti emersi in queste ore, dopo il 'divorzio' tra Radio Deejay e Riccione, reso noto giovedì sera da un post di Linus.

Il primo a dire la sua 'in voce' è stato ovviamente il direttore della radio, che ha aperto "Deejay chiama Italia" dichiarando tornerà a Riccione a Pasqua e che semplicemente si siederà al Nuovo Fiore (la nota gelateria tra Viale Ceccarini e Piazzale Roma, ndr) per vedere come sono stati investiti i soldi.

Claudio Cecchetto sottolinea la estraneità alla vicenda, anche se - essendo stato lui il primo a portare Radio Deejay a Riccione - non può che esserne dispiaciuto.

Ancora ignoto il nome di quello che sarà il main partner - il bando pubblico per promuovere il brand di Riccione potrebbe dare una risposta tra una settimana - mentre ad alzare la voce è Aquafan, il noto acquaparco che, tramite un comunicato, mostra la propria contrarierà all'allontanamento di Radio Deejay di Riccione.

Questa la nota diramata agli organi di stampa:

"I vertici di Aquafan desiderano esprimere il proprio profondo rammarico nell’apprendere che Radio Deejay non sarà più presente a Riccione dalla prossima stagione estiva.

Aquafan e Radio Deejay hanno una storia unica e speciale che dura da oltre 30 anni, durante i quali abbiamo collaborato a stretto contatto.

La nostra partnership ha contribuito in maniera significativa a rendere Aquafan ciò che è oggi.

La mancanza di Radio Deejay a Riccione comporterà una perdita significativa in termini di posizionamento e notorietà per tutto il territorio romagnolo, costruita in tanti anni di lavoro e dedizione.

Questa perdita potrebbe ripercuotersi su diversi target di riferimento, dalle famiglie ai Millennial, passando per le generazioni X, Z e Alpha.

Le porte di Aquafan rimangono sempre aperte per Linus e tutti i preziosi collaboratori di Radio Deejay, con i quali speriamo di poter collaborare nuovamente in futuro".

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2025 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy / Aggiorna le impostazioni dei cookie
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2025 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy / Aggiorna le impostazioni dei cookie
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana