Ambra in tv, Ema Stokholma e Gino Castaldo in radio per il Concertone del Primo Maggio

Anche quest’anno Rai Radio2 torna ad essere partner del Concertone del 1 maggio, la tradizionale manifestazione musicale di piazza promossa dalle sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil per celebrare la Festa del Lavoro.

Una “special edition” fortemente voluta – nonostante il particolare momento storico e tutti i vincoli che ne conseguono – per mantenere desta l’attenzione su temi e valori fondanti per la vita del nostro Paese.

Ema Stokholma e Gino Castaldo saranno le voci narranti della versione radiofonica dell’evento, in onda venerdì 1 maggio dalle 20.00. A loro il compito di fare da contrappunto durante le esibizioni dei cantanti e proporre contenuti extra raccolti con interviste fuori onda.

Come ogni anno non mancherà la musica: numerosissimi gli artisti già affermati al fianco dei protagonisti più giovani e dirompenti del panorama musicale nazionale, che si esibiranno rigorosamente a distanza in numerose location, per lo più private.

Non mancherà la voglia di stare insieme in una piazza, che per l’occasione sarà virtuale ma con un clima corale rigorosamente autentico, ricostruito grazie al susseguirsi delle esibizioni.

Non mancherà Ambra, alla conduzione dell’evento televisivo trasmesso da Rai3 e non mancherà il focus su un tema cruciale per costruire il futuro: il lavoro in sicurezza.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version