AC/DC: successo social su Virgin Radio
Con il concerto degli AC/DC di cui Virgin Radio è stata la radio ufficiale, l’altro mezzo di casa Finelco ha battuto ogni record di pagine viste collezionando un record storico per il mercato italiano delle radio: quasi 1.800.000 pagine viste raggiunte grazie a un collegamento dall’Autodromo di Imola quasi costante prima, durante e dopo l’evento sia sui Social Finelco che su Virginradio.it.
I fan del leggendario gruppo rock hanno trovato in Virgin Radio un media per conoscere tutto: atmosfera, video, foto dei 90.000 presenti con selfie , notizie e informazioni in tempo reale.
Il video del primo minuto di concerto pubblicato sulla pagina facebook di Virgin Radio ha raggiunto 26.600 like, 16.300 condivisioni, 990 commenti ed è stato visualizzato 1.037.000 volte raggiungendo 3.315.000 persone.
(Comunicato stampa)
Potrebbero interessarti

Walter Ricciardi a ‘Un giorno da pecora’: “Rischiosa la ‘nave bolla’ per Sanremo”
Redazione - 17 Gennaio 2021"Quando tu confini delle persone all'interno di uno spazio ristretto, come una nave, devi stare attentissimo, perché può esser un…

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…