fbpx

A sostegno dei lavoratori della musica arriva “Heroes”: emittenti partner Rai Radio2 e Radio Italia

A sostegno dei lavoratori della musica arriva "Heroes": emittenti partner Rai Radio2 e Radio Italia

04 Settembre 2020

Prenderà il via domenica 6 settembre alle 19.00 il primo concerto in live streaming a pagamento, mai prodotto in Italia. Si chiama "Heroes", disporrà di un cast di 42 artisti e avrà due emittenti partner: Rai Radio2 e Radio Italia.

Prenderà il via domenica 6 settembre alle 19.00 il primo concerto in live streaming a pagamento, mai prodotto in Italia.

Si chiama "Heroes", disporrà di un cast di 42 artisti e avrà due emittenti partner: Rai Radio2 e Radio Italia.

L'acquisto del biglietto contribuirà all'iniziativa “Sosteniamo la musica”, a favore di tutti lavoratori della musica fortemente penalizzati dagli effetti della pandemia.

Questo il cast della serata: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma_Cose, Diodato, Elodie, Eugenio in Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

Il concerto fa parte del programma dell'iniziativa “Da Verona-Riaccendiamo la Musica“, che include anche i "Seat Music Awards 2020" e la Partita del Cuore.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...