I migliori dj francesi uniti da Fun Radio
L’unione fa la forza, mai come in questi tempi di lockdown, un concetto che storicamente viene molto più recepito all’estero che non in Italia.
Un esempio recente? La Live Stream Experience dell’emittente francese Fun Radio, registrata lo scorso 7 dicembre all’Accor Arena di Parigi Bercy e trasmessa attraverso vari canali social lo scorso venerdì 15 gennaio.
In consolle i migliori dj e producer transalpini, ovvero David Guetta, Bob Sinclar, Martin Solveig, Kungs e il duo Ofenbach (nella foto di Olivier Corsan al termine della loro performance). Il tutto ovviamente senza pubblico in presenza ma con lo sfoggio di visual e tecnologie degne del miglior festival di musica elettronica.
Giù il cappello anzi chapeau! per questa iniziativa transalpina, sperando che qualche radio italiana raccolga l’esempio.
Potrebbero interessarti

Radio Subasio compie 45 anni: grande festa domenica 7 marzo
Redazione - 7 Marzo 2021Domenica 7 marzo Radio Subasio festeggia i suoi primi 45 anni. Accesa ad Assisi il 7 marzo 1976, nel pieno…

Beppe Severgnini: “Italians” diventa un podcast
Redazione - 6 Marzo 2021"Italians", il blog di Beppe Severgnini nato nel 1998 su Corriere.it, diventa un podcast. Dal 7 marzo, ogni domenica il…

Solo rock al femminile per 24 ore: la proposta di Radio Marilù per l’8 marzo
Redazione - 6 Marzo 2021Ventiquattro ore di rock solo al femminile. È la proposta della superstation veneta Radio Marilù, in occasione della Giornata internazionale…