Above & Beyond: oltre 400 puntate di Group Therapy
Quattro ore di musica con le quali il trio anglosassone Above & Beyond ha festeggiato due anniversari in un colpo solo: i vent’anni della loro etichetta discografica Anjuna Beats e le 400 puntate del loro radio show Group Therapy.
Un dj set svoltosi a fine settembre a Londra sulle rive del Tamigi e che adesso è disponibile su YouTube, dopo la diretta su Twitch durante la quale sono state suonate 70 tracce in tutto.
Group Therapy propone il meglio della musica trance e progressive ed è trasmesso ogni settimana con un’audience planetaria di svariati milioni di ascoltatori, tra radio in FM e satellitari, piattaforme streaming e social media.
La performance londinese rappresenta un nuovo capitolo di una storia che ha già avuto esaltanti precedenti in eventi sold out a New York, Sidney, Amsterdam, Londra, Hong Kong e Bangalore. Jono Grant, Tony McGuinness e Paavo Siljamäki hanno dato vita al gruppo Above & Beyond nel 2000: al loro attivo nomination ai Grammy e ai Dj Awards di Ibiza, le doppia vittoria in #EMOTY, ovvero Essential Mix Of The Year, il miglior mixato dell’anno trasmesso da BBC Radio 1 e i tre successi agli International Music Awards di Miami. Foto di Luke Dyson
Potrebbero interessarti

Mario Biondi in anteprima su Radio Monte Carlo
Redazione - 25 Gennaio 2021Venerdì 29 gennaio uscirà il nuovo album di Mario Biondi "Dare". Per tutta la settimana, da lunedì 25 a giovedì…

Elisa protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Redazione - 25 Gennaio 2021Appuntamento dal vivo con Elisa lunedì sera su RTL 102.5. Nella puntata del 25 gennaio, l'artista giuliana si esibirà dalle…

Giorgio Valletta, tutti i giovedì su Radio Raheem
Dan Mc Sword - 25 Gennaio 2021Dj e giornalista musicale, tutti i giovedì Giorgio Valletta (nella foto) è in onda dalle 11 alle 13 su Radio…