fbpx

Above & Beyond: oltre 400 puntate di Group Therapy

Quattro ore di musica con le quali il trio anglosassone Above & Beyond ha festeggiato due anniversari in un colpo solo: i vent’anni della loro etichetta discografica Anjuna Beats e le 400 puntate del loro radio show Group Therapy.

Un dj set svoltosi a fine settembre a Londra sulle rive del Tamigi e che adesso è disponibile su YouTube, dopo la diretta su Twitch durante la quale sono state suonate 70 tracce in tutto.

Group Therapy propone il meglio della musica trance e progressive ed è trasmesso ogni settimana con un’audience planetaria di svariati milioni di ascoltatori, tra radio in FM e satellitari, piattaforme streaming e social media.

La performance londinese rappresenta un nuovo capitolo di una storia che ha già avuto esaltanti precedenti in eventi sold out a New York, Sidney, Amsterdam, Londra, Hong Kong e Bangalore. Jono Grant, Tony McGuinness e Paavo Siljamäki hanno dato vita al gruppo Above & Beyond nel 2000: al loro attivo nomination ai Grammy e ai Dj Awards di Ibiza, le doppia vittoria in #EMOTY, ovvero Essential Mix Of The Year, il miglior mixato dell’anno trasmesso da BBC Radio 1 e i tre successi agli International Music Awards di Miami. Foto di Luke Dyson