RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Manca poco, dunque, al termine dell'indagine, nata nel 2016 con la fondazione dell'organismo Tavolo Editori Radio, diventato poi nel 2024 Editori Radiofonici Associati.
Il tutto in vista del ritorno di Audiradio, costituita in forma di JIC (Joint Industry Committee) il 22 aprile 2024, che oltre ad ERA - Editori Radiofonici Associati avrà come soci anche UPA - Utenti Pubblicità Associati e UNA - Aziende della Comunicazione Unite e che rileverà gli ascolti dal 2025.
In merito a RadioTER, i dati annuali (120.000 casi) e del secondo semestre 2024 (60.000 casi) saranno indicativamente pubblicati nel mese di gennaio.
Per quanto riguarda Audiradio, invece, i dettagli sono stati resi noti nei giorni scorsi tramite un comunicato, disponibile cliccando QUI.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]