RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
13 Marzo 2025
Rai Radio2, emittente ufficiale dell'evento, ha ottenuto una crescita esponenziale nelle video views e nel numero di contenuti pubblicati, raggiungendo una media di 66 post al giorno.
RTL 102.5, invece, ha mantenuto la leadership per engagement, raddoppiando le interazioni e triplicando le visualizzazioni video rispetto a gennaio.
Anche altre emittenti come Radio Italia, Radio Zeta e R101 hanno beneficiato dell’evento.
Radio Zeta ha sfruttato le interviste ai cantanti, mentre Radio Italia ha quadruplicato le sue visualizzazioni grazie al format #fuorisanremo.
R101 si è distinta con un reel virale su Instagram, indipendente dal Festival.
Nella Top 10 per video views entrano Capital e R101, mentre per interazioni spiccano m2o e Radio Vaticana.
RTL 102.5 domina ancora i post con maggiore engagement, non solo grazie a Sanremo, ma anche con contenuti virali come il video dello scoiattolo spaventato dal fulmine.
L'articolo e la classifica completa sono disponibili su Primaonline.it.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]