Boomdabash ancora al vertice delle playlist in radio, ma su Spotify domina Rocco Hunt

“Karaoke” di Boomdabash feat. Alessandra Amoroso si conferma per l’ennesima settimana il brano più trasmesso dalle radio italiane.

Sul podio degli artisti ‘di casa nostra’ più trasmessi, anche Tagaki & Ketra con il feat. di Elodie in “Ciclone” ed Irama con “Mediterranea”.

Si conferma il successo di Achille Lauro, Francesco Gabbani e Fedez, mentre crescono Mahmood con Sfera Ebbasta e Feid in “Dorado”.

Diverso il riscontro su Spotify, dove Irama e Boomdabash occupano il secondo e terzo posto, ma dove la leadership è di Rocco Hunt feat. Ana Mena con “A un passo dalla luna”.

Il brano non è (ancora?) esploso in radio, tanto che non rientra nemmeno nei primi venti.

Discorso analogo a Fred De Palma che proprio l’anno scorso aveva inciso la hit “Una volta ancora” con Ana Mena e che ora ci riprova con Anitta in “Paloma”.

Sonorità ovviamente estive che lo vedono già in sesta posizione, nella chart settimanale di Spotify, a discapito della ventesima di EarOne e Radio Airplay.

Tra i brani che funzionano meglio su Spotify che in radio, inoltre, emergono “Non mi basta più” di Baby K feat. Chiara Ferragni (quinta) e “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” di Random (nono).

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version