Airplay: arrivano i Bastille
Poche novità al vertice della classifica dei brani più trasmessi in radio negli ultimi sette giorni.
La chart redatta da Earone vede ancora al vertice Lykke Li con “I follow rivers“, con una leggera salita di Neffa (dal terzo al secondo posto) con la sua “Molto calmo” e la conseguente perdita di un gradino per Jutty Ranx con “I see you“.
Nella top 7, l’unico brano sanremese presente è quello di Marco Mengoni, ora quarto e in salita di una posizione con “L’essenziale“, mentre escono i Modà, rimpiazzati dall’arrivo dei Bastille con la popolarissima “Pompeii” al settimo posto.
Piccole variazioni, infine, per i Green Day (da sesti a quinti) con “Stray heart” e per Vasco Rossi (da quarto a sesto) con “L’uomo più semplice“.
Potrebbero interessarti

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 6 Marzo 2021Si rinnova l’appuntamento con Mauro Roffi e le notizie di ‘MilleRegioni’. Per contatti e segnalazioni: mauro.roffi@fm-world.it La musica, le discografiche, le…

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Redazione - 6 Marzo 2021Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…

Sanremo: Gaudiano vince tra le “Nuove proposte”
Redazione - 5 Marzo 2021Gaudiano con "Polvere da sparo" ha vinto la sezione 'Nuove proposte' del Festival di Sanremo. Al secondo posto Davide Shorty…