Radio Zeta, non più “l’italiana”

Radio Zeta torna alle origini, per lo meno nell’identificativo. La seconda rete del gruppo RTL 102.5 ha eliminato “L’italiana”, modificando logo e jingle.

Intanto “Il nuovo Concept di comunicazione #alprimoposto già lanciato dalla rete ammiraglia RTL 102.5 sarà declinato anche su Radio Zeta e Radiofreccia per raccontare i valori fondanti alla base delle nuove emittenti” – dichiara Marta Suraci, Responsabile marketing e comunicazione delle tre radio.

Radio Zeta – si legge in un comunicato stampa – mette #alprimoposto la voglia di ballare la vita sulle note delle hit della musica italiana che riesce a dare voce alle nostre emozioni più autentiche, alla voglia di ottimismo, energia e positività.

Radiofreccia, mette #alprimoposto la libertà, la grinta, il cuore, il graffio di questa radio dall’anima rock e lanciata con il claim “Libera come noi”.

La direzione creativa della campagna #alprimoposto è di Stefania Siani e Federico Pepe di DLVBBDO.

Comments

comments

Related Posts