Notte Rosa: quattro eventi radiofonici sulla Riviera

Venerdì 7 luglio torna, per la dodicesima edizione, la Notte Rosa. Anche quest’anno, per un intero fine settimana, tutte le spiagge – da Comacchio a Pesaro – saranno coinvolte ad animare migliaia di turisti in quello che è ormai definito il Capodanno d’estate. Quattro saranno le emittente radiofoniche interessate.

Partendo da nord, il Lido delle Nazioni (Fe) ospiterà il concerto di Samuele Bersani. Prima e soprattutto dopo l’evento, animatori di Radio 105 trasformeranno la località balnerare in una discoteca all’aperto.

Contesto diverso a Cervia (Ra), dove invece sarà Radio2 ad intrattenere il pubblico. Evento clou della seconda rete Rai sarà il “live” di 610 con Lillo e Greg.

Si conferma Radio Bruno l’emittente della Notte Rosa di Cesenatico (Fc). Anche quest’anno, Alessia Ventura ed Enzo Ferrari presentaranno il concerto con importanti nomi dello scenario musicale italiano, quali Francesco Renga, Ermal Meta, Nina Zilli, Alessio Bernabei e molti altri.

Infine, Radio Deejay torna ad essere “padrona di casa” a Riccione (Rn) con una serie di appuntamenti che culmineranno, nella sera di venerdì 7, con il concerto dei Thegiornalisti.

Comments

comments

Related Posts