Justin Timberlake, il più trasmesso in radio del 2016

Justin Timberlake con “Can’t Stop The Feeling!” guida la preview della Classifica Airplay 2016. I dati ufficiali, stilati da EarOne, si riferiscono al periodo compreso tra l’1 gennaio ed il 19 dicembre 2016 e sono l’anteprima della classifica definitiva. Al secondo posto c’è “This Girl” di Kungs vs Cookin’On che anticipa “Ti sembra normale” di Max Gazzè, primo degli italiani. LP con “Lost on you” chiude al quarto posto, seguita da Sia con “Cheap Thrills” e da Jovanotti con “Ragazza magica”. Completano la Top 10 “Sofia” di Alvaro Soler (settimo), “Vorrei ma non posto” di J-AX & Fedez (ottavi), “Up&Up” dei Coldplay (noni) e “Cake by the Ocean” dei DNCE (decimi).

Max Gazzè con “Ti sembra normale” guida la Classifica Italiana Airplay 2016, seguito da Jovanotti con “Ragazza magica” e da J-AX & Fedez con “Vorrei ma non posto”. Quarto e quinto posto per “Piccoli miracoli” dei Tiromancino e “Tutto qui accade” dei Negramaro. Completano la Top 10 “L’estate di John Wayne” di Raphael Gualazzi (sesto), “Uno di questi giorni” di Nek (settimo), “Tra di noi” dei Tiromancino (ottavi), “Comunque andare” di Alessandro Amoroso (nona) e “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin (decima).

Nei primi tre posti della Classifica Airplay Dance 2016 ci sono “This girl” di Kungs vs Cookin’On, “Cake by the Ocean” dei DNCE e “Faded” di Alan Walker.

“Can’t Stop The Feeling!” di Justin Timberlake guida anche la Classifica Airplay TV 2016. “This Girl” di Kungs vs Cookin’On è al secondo posto, seguito da “Cheap Thrills” di Sia.

“Lost on you” di LP, “No Hero” di Elisa e “Reality” di Lost Frequencies occupano i primi tre posti della Classifica Airplay Radio Indipendenti 2016.

(Comunicato stampa)

Comments

comments

Related Posts