Il Progetto

Dal 1998 Fm-World è il portale di riferimento per professionisti ed appassionati del settore che vogliono essere aggiornati su acquisizioni, cambi di frequenze, nascita di nuove emittenti e chiusura di realtà storiche.
Grazie ad un network di collaboratori che, da ogni parte d’Italia, aggiorna in tempo r
eale tutte le informazioni e attraverso la community di Facebook Fm-World Talkmedia, il progetto ha raggiunto una posizione di spicco nel mondo del broadcast radiofonico.

Oggi Fm-World si appresta a diventare il Quinto Elemento nell’evoluzione di smartphone e tablet: la grande frontiera dell’Internet Tattile. Una user experience senza eguali nel mondo del consumo radiofonico più evoluto: un accesso immediato alle radio preferite attraverso l’interfaccia che aggrega a mosaico le principali frequenze disponibili nelle vicinanze dello smartphone o del tablet.
L’uso intuitivo della nuova app di Fm-World insieme al domani a 5 velocità, rende l’accesso alla radio e ai suoi contenuti estremamente facile anche ad una popolazione mondiale di utenti oggi dimenticata, un nuovo target di consumatori e produttori di benessere e reddito.

Ed oggi Fm-World si propone in una identità globale, il primo passo è il Sud America con l’accordo siglato con la più importante testata giornalistica del continente: Deradios y TV, una conquista per popolazioni e aziende di paesi in via di sviluppo desiderosi di “sentirsi” parte del mercato globale.

Ma Fm-World è anche accessibilità, la nuova “smart experience” tecnologica infatti sta riconquistando i consumatori over 65, mentre gli utenti non-vedenti potranno utilizzarla grazie a un progetto a loro dedicato e in fase di realizzazione finale.
É grazie a tutto questo che insieme potremo usufruire delle possibilità in più che l’app offre mantenendo e amplificando quella condivisione di contenuti che ha fatto entrare la radio nella storia.

Scarica l'app FM-World

Comments are closed.