FM World: tutte le radio in una sola “app”

Nuove radio, più contenuti: la app di FM-World si amplia, grazie all’ingresso di affermate emittenti che hanno scelto di entrare nel nostro aggregatore di streaming radio.

Tra gli arrivi più recenti, quello di Radio Millennium, una delle più note realtà dell’etere milanese, ricevibile in FM in diverse zone della Lombardia, del Piemonte e del Canton Ticino.

Ma FM-World apre gradualmente l’orizzonte anche verso le più importanti emittenti che fanno parte del web e del digitale terrestre. Il riferimento va in particolare a NBC Milano, radio che ha avuto un valido trascorso in modulazione di frequenza negli anni ’80 e che da qualche tempo è tornata, scegliendo tra i canali di diffusione, anche quello dell’aggregatore di FM-World.

Intanto, i siti fm-world.it ed fm-world.com, oltre alle loro rispettive pagine social, hanno rinnovato la grafica, rendendo meglio fruibili anche i contenuti.

Un ulteriore tassello che evidenzia gli sviluppi del progetto, nato nel 1998 ed edito dal 2011 dalla società 22HBG, che continua ad informare – come succede sin dalle origini – sulle novità ricevibili via etere, aprendo sempre più verso gli streaming che diventeranno una delle principali modalità di fruizione della radio anche in movimento con le connected car.

Per entrare a far parte dell’aggregatore radio di FM-World (scaricabile gratuitamente da tutti gli store digitali), è sufficiente inviare una mail a info@fm-world.it. Sarà la stessa 22HBG a mettersi in contatto con i soggetti interessati, spiegando le modalità di adesione.

Comments

comments

Related Posts