Campagna tv Mediaset per “Lo Zoo di 105”

Un luogo imprecisato all’altezza dell’equatore. Paesaggio mozzafiato. Natura selvaggia. Abitanti del deserto e della foresta tropicale dalle sembianze umane, catturati dall’obbiettivo mentre si muovono liberi e nudi nel loro habitat naturale. Il gorilla Paolo Noise, la zebra Fabio Alisei, l’avvoltoio Ivo Avido, il camaleonte Pippo Palmieri, il leopardo Marco Mazzoli e il panda Herbert Ballerina.

Non si tratta di un documentario sulla natura, ma del nuovo spot dello Zoo di 105, il programma di Radio 105 campione di ascolti. Lo Zoo di 105 è un format unico nella scelta dei temi, nella rottura delle convenzioni, nel superamento del conformismo e degli schemi. E’ un programma libero, forte, istintivo, spietato, dinamico, aggressivo e irriverente. Questi sono i tratti distintivi che fanno dello Zoo di 105 “il programma più ascoltato in natura”.

RadioMediaset ha scelto di comunicare con questo claim il programma cult condotto da Marco Mazzoli e in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, che vanta recordi di ascolti con picchi di oltre 1.400.000 ascoltatori nel quarto d’ora medio.

La produzione è firmata da Shortcut Productions che si è avvalsa della creatività di Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise, protagonisti del programma. Leonardo Borgese e Linda Aliprandi, classificatisi al primo posto al World Bodypainting Festival 2016 nella categoria Special make-up, hanno trasformato i protagonisti in animali con forme e movenze antropomorfe. I set sono stati allestiti in Marocco alle porte di Marrakech e a Milano.

Lo spot è pianificato a partire da domenica 20 novembre su tutte le reti Mediaset.

A questo link, il video
http://www.105.net/video/lo-zoo-di-105/221458/lo-zoo-di-105-e-il-programma-piu-ascoltato-in-natura.html

(Comunicato stampa)

Comments

comments

Related Posts